Con una tomaia testurizzata 3D che include la tecnologia ACC, le scarpe da calcio Nike Hypervenom Phantom II FG offrono una migliore presa sulla palla per un ottimo controllo in tutte le condizioni di tempo.
l nike mercurial superfly 6 tessuto Flyknit micro-testurizzato sulla tomaia assicura tocco preciso e controllo alle alte velocità.
La nuova tomaia di Nike Flyknit è stata sviluppata con l'obbiettivo di offrire un comfort massimo mentre indossi la Nike Mercurial Superfly VI scarpa.
ADIDAS X 19+ collarino basso, il tallone sagomato e la calzata aderente garantiscono massima stabilità eliminando la necessità dei lacci.
La scarpa da calcio Nike tiempo presenta una tomaia in morbida pelle di canguro, comoda e resistente, resa impermeabile dalla combinazione della tecnologia Kanga-Lite e dell'All Conditions Control.
Il nike magista obra sottopiede leggerissimo è in grado di seguire in modo naturale la linea del piede, mentre la piastra in nylon Pebax garantisce sostegno e naturalezza nei movimenti.
Scarpa da calcio per terreni duri Nike Mercurial Superfly V FG con collare in Dynamic-Fit e tecnologia Flyknit per maggiore sicurezza e ottimo controllo palla.
Dotate di tecnologia (ACC) Tecnologia, le nuove Nike Superfly offrono una presa sulla palla affidabile in qualsiasi condizione di tempo.
Nike Hypervenom Phantom 2 design split-toe e la struttura di trazione Agility consentono tempi di reazione più rapidi e ti consentono di superare gli avversari anche quando lo spazio è minimo
Nike tiempo legend vi con una tomaia in pelle di canguro ultra-morbida che si conforma al piede per un comfort, tocco e controllo della palla imbattibili, mentre una pelle sintetica Kanga-Lite sulla parte laterale del metatarso e sulla zona tallonare offre un maggiore supporto e minore peso e ritenzione dell'acqua.
La nuova tomaia di Nike Flyknit è stata sviluppata con l'obbiettivo di offrire un comfort massimo mentre indossi la Nike Mercurial Superfly VI scarpa.
Adidas Football lancia una nuova Predator Accelerator linea di scarpe ideata insieme a David Beckham, uno dei suoi volti più rappresentativi.